Al momento stai visualizzando Il servizio fotografico Boudoir

Come funziona il servizio fotografico Boudoir

Primo contatto

Se sei arrivata qui significa che stai pensando di fare un servizio di ritratto boudoir. Il primo passo, dopo aver guardato le foto e anche la FAQ, è quello di contattarmi. Puoi inviarmi una mail, oppure compilare il form della pagina contatti o telefonami. Ci fisseremo un appuntamento per un caffè e faremo due chiacchiere tra donne.

Conosciamoci

Fisseremo assieme un appuntamento per conoscerci meglio, per parlare delle motivazioni che ti spingono a voler fare un servizio fotografico boudoir e anche per scogliere tutti i tuoi dubbi sul tema. Parleremo dei look e di tutto quello che occorre per prepararti al servizio fotografico. L’obiettivo è quello di creare un legame empatico e di fiducia tra noi, che permetta a entrambe di lavorare con il sorriso e tanta serenità.

Preparazione

Fissiamo una data per rivederci e scattare le foto. Sarà un momento totalmente dedicato a te, avrai non solo le mie attenzioni, ma anche quelle di una make-up artist e hairstylist professionista. Sarà a tua completa disposizione e lavorerà per valorizzare ancora di più la tua bellezza. In questo step rivedremo assieme tutti i look scelti e i vari abbinamenti con accessori e oggetti di scena.

La sessione di scatto

Durante gli scatti ti guiderò passo passo sulle posizioni, sugli sguardi e sui movimenti, in modo da sentirti più sensuale con naturalezza. Faremo qualche cambio di abito con i look scelti in precedenza e, se necessario, daremo qualche ritocco al trucco. Curerò ogni dettaglio, dagli accessori al “ciuffo ribelle di capelli che copre gli occhi”, così che non dovrai preoccuparti di nulla.

Per rendere l’atmosfera più allegra metteremo della musica di sottofondo e, se vorrai, potrai condividere con me una tua playlist, in modo da avere la tua musica preferita ad accompagnarti in questa nuova esperienza.

Le foto

Alla fine del servizio dovrai attendere solo qualche giorno per avere le tue immagini. Te le invierò via e-mail o, se hai scelto un prodotto stampato, faremo insieme una selezione degli scatti migliori che vorrai stampare. Riceverai a casa il prodotto finito.

E dopo?

Dopo qualche giorno ti ricontatterò per sapere come va e per avere un tuo feedback sull’esperienza vissuta.

Una cosa importante che voglio sottolineare è che nessuna foto sarà pubblicata sul sito o sui canali social senza il tuo esplicito consenso.

riccio_rosso

Prenota una call con me per:

  • Avere un primo appuntamento conoscitivo di circa 40 minuti per poter fare tutte le domande, su cosa consiste il servizio fotografico o altre curiosità.
  • Effettuare un’intervista per individuare le tue esigenze comunicative e marketing, così da studiare un progetto visivo adatto a te.
  • Ricevere una proposta personalizzata con più soluzioni, così da poter scegliere quella più adatta alle tue esigenze di attrarre nuovo pubblico.
  • Trovare una professionista che ti possa guidare nel tramutare il tuo messaggio in una comunicazione visuale efficace che valorizzi il tuo lavoro, le tue competenze e i tuoi valori.
  • Avere finalmente un’immagine professionale per tutta la tua comunicazione, passa da un’immagine patchwork ad un identità visiva unica.

Sharon Sala

Posso aiutarti ad avere finalmente un immagine che ti corrisponde, attuale, unica, di buona qualità e che sappia trasmettere i tuoi il tuo messaggio. L'obiettivo? Avvicinare il tuo potenziale cliente e renderti ai suoi occhi autorevole e la miglior scelta sul mercato.