Se pensi che io usi effetti speciali o trucchi particolari con Photoshop per renderti più bella non è così. La differenza nel mio stile e nel mio lavoro è quella di collaborare con make-up artist e hairstylist professionisti, con anni di esperienza alle spalle nell’ambito della moda e non solo.
Il lavoro di un fotografo non è quello di passare ore e ore a post-produrre le foto, ma quello di fare in modo che già dallo scatto la foto sia ben riuscita. Certamente, se necessario, qualche piccolo aggiustamento non mancherà, ma ci tengo a condividere questo particolare con te. Voglio che tu appaia (e ti senta) bella fin dai nostri primi scatti insieme.
Proprio per questo non mi improvviso mai make-up artist e/o hairstylist. Non sarò infatti io a pettinarti o a truccarti, né l’esperta che ti consiglierà gli outfit da indossare. Sicuramente so truccare me stessa e prepararmi per uscire fuori una sera, ma farlo su un’altra persona è ben diverso. Ci tengo moltissimo ad offrire un vero servizio di qualità e valore a chi si affida a me per un servizio fotografico di boudoir.
I professionisti con cui collaboro si prenderanno cura di te da questo punto di vista, analizzeranno la tua figura e ti consiglieranno gli abbinamenti migliori, dalla testa ai piedi. Poi dietro alla macchina fotografica ci sarò io…